La Prenotazione presso la Struttura implica per l’ospite il rispetto del presente Regolamento, pubblicato sul sito www.bfornola.it salvo eventuali modifiche e/o integrazioni. La reception è disponibile tutti i giorni come da orario indicato presso la struttura
Il personale addetto ha il compito di assistenza degli ospiti e di ricezione di eventuali richieste per rendere confortevole il soggiorno. L’accesso degli ospiti è subordinato a registrazione dei dati di identificazione, tratti da valido documento (carta d’identità, patente, passaporto).
Sono ammessi animali di piccola taglia.
È vietato l’accesso di terzi per qualunque motivo, salvo richiesta motivata dell’ospite al personale addetto alla reception e conseguente assenso, previa identificazione del visitatore e/o accompagnatore. La permanenza anche termporanea di terzi nella camera, ove autorizzata, implicherà l’obbligo da parte dell’ospite al pagamento della maggiorazione correlata agli ospiti effettivi ed al disagio organizzativo arrecato.
La presenza di terzi, a qualunque titolo, non autorizzata, comporterà l’applicazione, in danno dell’ospite di una sanzione di importo pari ad Euro 100 (cento), ferma la facoltà da parte di NAPOLITANO Real estate di denunciare la illecita intrusione alle autorità competenti.
Gli ospiti avranno cura di vigilare sui minori sia nelle aree private che nelle aree comuni (ivi compresa area fiteness, area esterna con giardini e piscina), a tutela della loro incolumità e come prevenzione di possibili danni a persone e/o a beni della struttura.
All’interno delle camere e nella struttura in generale, in qualunque orario, in modo severo dalle ore 23,00 alle 8,00 è vietato causare rumori di qualunque tipo non tollerabili o, comunque, che disturbano o alterano la quiete degli altri ospiti.
A tal fine anche il volume della TV dev’essere moderato, in particolare nelle ore notturne.
È, altresì, vietato:
L’inosservanza comportamentale alle regole che precedono costituisce grave inadempimento e motivo di risoluzione del contratto di soggiorno, salvo risarcimento dei danni prodotti.
Lo smarrimento della scheda di accesso alle camere comporterà per l’ospite l’obbligo di esborso del costo per la sostituzione.
Il servizio di pulizia delle camere ed di cambio delle lenzuola e dei teli sarà effettuato in conformità alla normativa vigente. Nelle pulizie di riassetto camera è esclusa la pulizia delle stoviglie usate per cucinare.
Le stanze della Struttura sono dotate di cucine indipendenti, il cui uso con relativo Kit, stoviglie ed utensili dovrà avvenire con diligenza e cautela al fine di prevenire danni, i cui costi saranno a carico dell’ospite.
I kit stoviglie ed utensili dovranno essere richiesti in fase di prenotazione.
È fatto espresso divieto di utilizzare la sauna ad ospiti affetti da patologie cardiache, da epilessia, da malattie cutanee e veneree, che presentino ferite non ancora rimarginate, o in stato di gravidanza.
Per un corretto utilizzo delle saune si precisa:
Gli ospiti che utilizzano la sauna avranno cura di rispettare le regole predette; si assumono, quindi, la responsabilità della propria sicurezza e manlevano la Napolitano Real Estate srl da ogni responsabilità al riguardo.
Gli spazi comuni sono aperti tutti i giorni, secondo gli orari indicati in loco. La Napolitano Real Estate srl consente l’accesso agli spazi comuni sia agli ospiti della Struttura che ad ospiti non alloggiati, riservandosi, previa comunicazione, l’uso esclusivo di parte degli spazi comuni, con facoltà di cederlo a terzi.
La Napolitano Real Estate srl consente agli ospiti della Struttura l’uso della lavanderia e delle relative attrezzature durante gli orari indicati in loco. L’accesso ai locali della lavanderia è consentito esclusivamente per scopi inerenti l’utilizzo delle macchine lavatrici ed asciugatrici.
È fatto divieto di utilizzare prodotti ed attrezzature diverse da quelle fornite dalla reception su richiesta dell’ospite (es. detersivi propri, ferro da stiro proprio, etc.) e si richiede il rispetto delle regole e procedure indicate su ogni attrezzatura.
Gli Ospiti sono tenuti a ritirare la biancheria subito dopo la fine del programma di lavaggio/asciugatura impostato. Eventuali indumenti rinvenuti nelle macchine, anche se bagnati, saranno depositati presso la reception in appositi contenitori.
Gli Ospiti sono obbligati a riporre i prodotti e l’attrezzatura utilizzata negli spazi appositamente destinati e di verificarne il corretto spegnimento. La Napolitano Real Estate declina ogni responsabilità per gli infortuni occorsi agli Ospiti per l’utilizzo improprio delle attrezzature presenti nei locali della lavanderia e per danneggiamento agli indumenti a seguito di lavaggi/asciugature/stiro.
La zona Lavanderia è dotata di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. L’ospite autorizza la conservazione ed il trattamento dei propri dati, che avverrà nel rispetto della normativa vigente.
La Napolitano Real Estate consente agli ospiti della Struttura l’uso della zona fitness e delle relative attrezzature tutti i giorni, durante gli orari indicati in loco, esclusivamente per scopi inerenti ad usi sportivi e/o ricreativi.
Gli Ospiti sono obbligati a riporre l’attrezzatura utilizzata per la pratica sportiva negli spazi appositamente destinati.
È fatto divieto agli ospiti introdurre nelle aree dedicate attrezzature sportive esterne. Gli ospiti che utilizzano la zona fitness e relative attrezzature sono responsabili della propria sicurezza e manlevano la Napolitano Real Estate srl da ogni responsabilità al riguardo, anche per infortuni, non essendo prevista la presenza di un istruttore o di un servizio sorveglianza.
La zona fitness è dotata di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. L’ospite autorizza la conservazione ed il trattamento dei propri dati, che avverrà nel rispetto della normativa vigente.
La Napoltano Real Estate conserverà la posta ed i pacchi recapitati in reception per un periodo di 10 (dieci) giorni dalla data di ricezione degli stessi.
Al fine di garantire la sicurezza degli Ospiti, la Struttura, ivi compresa la zona fitness, lavanderia, area relax e tutte le aree comuni, sono dotate di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. L’ospite autorizza la conservazione ed il trattamento dei propri dati, che avverrà nel rispetto della normativa vigente.